LK-Dev Team

Il Team di Sviluppo LK nasce unitamente al Progetto Lakestorm, prima composto da un solo membro (Riccardo S.), per fronteggiare le esigenze del Progetto Lakestorm, come la necessità di creare 3D, Obiettivi, Sistemi d’Arma e Scenari.

Nel tempo, LK-Dev-Team si è evoluto riuscendo a creare materiale esclusivo di qualità professionale, sia per Flight Simulator X, sia per Prepar3D, sfruttando le ultime tecnologie disponibili nei software SDK delle varie piattaforme simulative.

Nel 2022 LK ha avuto l’onore di collaborare con Aerosoft per lo sviluppo dell’imponente progetto dello scenario Aerosoft Offshore Landmarks – North Sea per la nuova piattaforma MSFS2020.

Il Team Sviluppo Lakestorm, ad oggi vede comporsi da due persone:

Riccardo S= Sviluppatore del Progetto Lakestorm, 3D designer, Texture designer, Scenery designer, WEB designer, Tacpack integration, Mission designer e sviluppatore generale VA, e reparti LK

Emanuele T= Scenery designer, 3D designer, Sviluppatore e creatore contenuti militari e non, fondatore reparto AVES in LK